L’AQUILA – Sara’ L’Aquila ad ospitare la seconda edizione della Scuola di autoimprenditoria giovanileStartime“, organizzata da Fondazione Mirror ed Emblema con la collaborazione di Italia Lavoro e il supporto del Polo d’Innovazione Ict Abruzzo.

Dal 9 all’11 ottobre 2013, circa 30 giovani, fra neolaureati, laureandi e dottori di ricerca, gia’ selezionati dai 3 Atenei della regione e interessati alla creazione di una start up, saranno protagonisti di corsi intensivi, lavori di gruppo e tavole rotonde a porte chiuse organizzate presso il Gran Sasso Institute per sviluppare consapevolezze e competenze di autoimprenditorialita’. Per la prima volta vengono fornite linee guida per l’ingresso nel mondo del lavoro anche sotto forma di avvio di nuove attivita’, tramite incontri condotti da rappresentanti dell’imprenditoria e della formazione.

Durante alcuni incontri sara’ data l’opportunita’ di seguire alcuni seminari via diretta web (webinar) fino a 200 tra laureati, diplomati e ricercatori che si saranno registrati sul sito www.borsadelplacement.it , compilando un modulo di iscrizione all’evento a questo link. Sara’ infine possibile seguire in diretta web gli interventi.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10