L’AQUILA. – “Un grandissimo successo, sia in termini di presenze che di partecipazione, andato ben oltre le nostre aspettative”. Lo ha dichiarato l’assessore al Turismo, Mauro Di Dalmazio, commentando la manifestazione “Chiuso per bici” che domenica ha permesso a migliaia di appassionati, amanti della bicicletta e famiglie di percorrere su due ruote il litorale adriatico chiuso al traffico veicolare ma aperto a tutte le bici.

“L’entusiasmo e il coinvolgimento sono stati davvero straordinari – spiega l’assessore Di Dalmazio -, e ciò se da un lato ci conforta sulla validità dell’iniziativa, dall’altro testimonia che il messaggio lanciato con il progetto ‘Bike to coast’ è stato perfettamente recepito dai cittadini e dalle istituzioni”.

Ma l’assessore al Turismo non manca di lanciare la sua proposta: “Chiuso per bici, per il quale vanno ringraziati i comuni per la collaborazione prestata e per la condivisione totale al progetto, dovrà diventare, ulteriormente strutturato ed arricchito, un appuntamento fisso di livello internazionale, svolgendo appieno la sua funzione di strumento attrattore di grande rilevanza capace di integrare la nostra offerta e prolungare la stagione”

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10