L’AQUILA – I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, nel corso dei servizi straordinari per il controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno denunciato in stato di libertà 6 persone.
In particolare i carabinieri della Stazione di Cagnano Amiterno, a conclusione di attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato di gasolio V.P.V. 27enne romeno.

Il giovane, la notte tra il 7 e l’8 aprile 2013, unitamente ad altri soggetti in corso di identificazione, si era reso responsabile del furto di gasolio contenuto nei serbatoi di alcuni autoarticolati parcheggiati nell’area di sosta dello stabilimento della Società Sacci S.p.a. ubicato in Cagnano Amiterno, nella frazione di San Giovanni. La minuziosa attività di indagine svolta dai militari della Stazione di Cagnano Amiterno ha permesso di raccogliere importanti elementi probatori a carico del cittadino romeno che è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di L’Aquila.

ABBANDONA GREGGE IN TERRENO NON SUO, DENUNCIATO 

I militari della Stazione di Cagnano Amiterno hanno denunciato D.C.D. 54enne del posto, per danneggiamento ed introduzione o abbandono di animali. Lo stesso, in più occasioni introduceva il proprio gregge di ovini in un fondo agricolo debitamente recintato, danneggiando anche la rete di recinzione.

E’ stato altresì denunciato in stato di libertà D.S.G. 60enne per ingiuria minaccia e danneggiamento a seguito di una lite per questioni di vicinato. Lo stesso dopo aver ingiuriato e minacciato D.S.C. 83enne del posto, danneggiava la porta della sua abitazione.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10