L’AQUILA – Per le violente percosse, calci e pugni al viso, un romeno di 19 anni e’ stato ricoverato d’urgenza in ospedale e sottoposto a piu’ interventi chirurgici. Ora si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione.

L’episodio e’ accaduto intorno alle 3 del mattino di ieri a L’Aquila, nei pressi della Fontana Luminosa. A far scattare l’allarme sono stati altri romeni, che facevano parte dello stesso gruppo dell’aggredito e dell’aggressore.

Le loro testimonianze si sono rilevate molto importanti affinche’ la polizia identificasse l’autore del pestaggio, sui cui motivi ci sarebbero solo futili motivi. L’aggressore e’ un 21enne, da un anno domiciliato nelll’aquilano, che gli uomini della Squadra Mobile, diretti dal dottor Maurilio Grasso, hanno sottoposto ieri sera a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di lesioni gravi e aggravate dall’aver messo in pericolo la vita della persona offesa. Per il 21enne e’ scattata anche la denuncia per omissione di soccorso essendo fuggito subito dopo la violenta aggressione.

Le indagini della polizia, comunque, proseguono con altre deposizioni di testimoni oculari.

IN ALLEGATO IL COMUNICATO DELLA QUESTURA

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10