L’AQUILA -E’ stato presentato questa mattina ad Assergi, nella sede del Parco Gran Sasso – Laga, l’evento “GransassoskyracePremi Piergiorgio De PaulisCoppa CNSAS” che si terrà sul Gran Sasso nei giorni 2-4 agosto.

Alla presentazione, condotta dal giornalista aquilano, di Rai Sport, Andrea Fusco, hanno preso parte il Presidente della SDS “Specialisti dello Sport”, promotrice della gara, Cristiano Carpente, il Direttore del Centro Turistico del Gran Sasso, Angelo De Angelis e Carlo Catonica in rappresentanza dell’Ente Parco. Le principali novità dell’edizione 2013 sono state illustrate da Carpente, con particolare riferimento al gemellaggio acquisito con Chamonix e quello in via di perfezionamento con Vail (Colorado), i cui comitati organizzativi sono stati invitati a presenziare alla gara.

«Gara – ha sottolineato Carpente – che sta crescendo sul piano organizzativo, come evento che non si esaurisce nel significato agonistico ma che esprime la capacità di mettere in rete tutte le eccellenze che sono sul territorio, come il Parco, il Centro Turistico, gli imprenditori economici e gli operatori culturali».

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10