L’AQUILA – “Le parole gravi pronunciate dal sindaco Cialente e riportate dalla stampa, la sua denuncia pubblica sulla presenza in citta’ ‘di lobby, lobbette e loggette’ e che lui stesso e’ oggetto di ‘tentativi di intimidazione e di forme di mafia’ non vanno affatto sottovalutate o derubricate ad un semplice sfogo personale, ma meritano allarme e attenzione”.

E’ quanto ha dichiarato il responsabile regionale dell’Italia dei Valori Alfonso Mascitelli in seguito ad alcune dichiarazioni allarmanti del sindaco dell’Aquila.

“L’IdV in questo – ha aggiunto Mascitelli – ripartendo dal congresso nazionale che ha saputo recuperare il nostro ruolo di forza di cambiamento per un centro sinistra nuovo e eticamente responsabile, sapra’ fare la sua parte sino in fondo. Le ragioni della nostra presenza, nella responsabilita’ del governo cittadino, non erano certo quelle di reggere le candele in una processione che non cammina, ma di essere di sostegno e di aiuto, con occhi e orecchie aperti, agli sforzi immani per restituire dignita’, benessere e bellezza al nostro capoluogo di regione.

Sulla questione morale – ha concluso Mascitelli – non faremo sconti ne’ a noi ne’ a altri, i cittadini aquilani dovranno stare tranquilli che il sindaco Cialente, cosi’ come ogni altro cittadino, potra’ avere la certezza che saremo dalla sua parte ogni volta che si dovranno portare avanti battaglie a difesa della trasparenza e del rispetto dei diritti degli aquilani”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10