L’AQUILA – Appuntamento da non perdere il 18 giugno all’Aquila per una giornata in carrozza per le vie del centro storico, ancora devastate dal sisma del 2009 e per un momento celebrativo sul piazzale antistante la Basilica di Collemaggio alla presenza delle Autorità.

La Benedizione degli Attacchi che partecipano alla TROTTATA DELLA FRATELLANZA E DELLA SOLIDARIETA’ organizzata dal dottor Lelio Giusti, patron dell’Albo Attacchi d’Italia, che partendo da Sabaudia il 10 giugno con una quindicina di equipaggi arriverà il 22 a Loreto Aprutino.

La cerimonia si terrà martedì 18 giugno nella città dell’Aquila alle ore 16.00 circa davanti alla Basilica di Collemaggio. Presenzierà il Corpo Forestale dello Stato con una pattuglia a cavallo che aprirà il corteo degli attacchi per le vie del centro storico.

“[…] Con grande orgoglio personale mi soffermo su una partecipazione un po’ speciale di una pariglia di Cavalli Agricoli Italiani da TPR, Anna & Desiré DS condotte da Gianni Fattapposta ed Enrico Cordeschi, fiori all’occhiello dell’Associazione Passione CAITPR, che con il loro l’impegno e la costanza nel tempo hanno saputo portare i TPR Aquilani su tutti i ring nelle principali manifestazioni nazionali e che con la loro incredibile dedizione contribuiscono quotidianamente a dare dignità alla razza CAITPR anche nel campo dell’attitudine e dell’addestramento”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10