L’AQUILA – Nonostante le difficoltà del CUS L’Aquila per le note vicende di ristrutturazione e le difficoltà dell’intera città di L’Aquila post-terremoto, gli atleti Universitari iscritti al Ns Ateneo che fino ad oggi hanno gareggiato con i colori del CUS L’Aquila ai Campionati Nazionali Universitari che sono in svolgimento a Cassino (conclusione domenica 26/05/2013) continuano a tenere alti i colori del CUS L’Aquila, con il loro impegno nello Sport.

L’atleta Michele Pirazzo, del Dipartimento DISCAB corso di laurea in Scienze Motorie e Sportive, ha conquistato la medaglia d’Oro nel Fioretto.

L’atleta Ianni Andrea, del Dipartimento DISCAB corso di laurea in Biotecnologie, ha conquistato la medaglia d’Argento nel Tiro a Segno.

L’atleta Saracino Marco, del Dipartimento DISCAB corso di laurea in Scienze Motorie e Sportive, ha conquistato la medaglia di Bronzo nel Pugilato.

A tutti e tre gli atleti, a tutti quelli che hanno partecipato e a quelli che sono ancora in corsa, sotto i colori del CUS L’Aquila, vanno le nostre congratulazioni e il nostro ringraziamento per aver dato in un momento che continua ad essere particolare per tutta la città di L’Aquila, anche il loro contributo tramite l’impegno profuso nello Sport.

Il presidente del CUS L’Aquila
Francesco Bizzarri

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10