L’AQUILA – Dopo l’ottimo riscontro di pubblico dell’edizione 2012, l’associazione aquilana DinamicheBio ha il piacere di invitarvi alla seconda edizione di NATURALE – Fiera del vino artigianale e da tradizione in Abruzzo, che si terrà Sabato 11, Domenica 12 e Lunedì 13 maggio presso Palazzo Santucci a Navelli (AQ).

Si tratta della prima fiera del vino artigianale e da tradizione a svolgersi in Abruzzo. Oltre alla libera degustazione di centinaia di grandi vini, provenienti da tutta Italia e dall’estero, i visitatori potranno scegliere di partecipare a degustazioni guidate, seminari di approfondimento condotti da vignaioli, conferenze e appuntamenti serali.

Ad offrire i loro prodotti in degustazione, saranno oltre 50 tra aziende vitivinicole, consorzi di produttori, distributori e selezionatori, scelti con cura tra quanti operano nel pieno rispetto del ciclo biologico in vigna e riducono al minimo l’intervento umano in cantina, assecondando con sapienza artigiana il naturale percorso evolutivo della materia prima e l’integrità di un prodotto che esprima appieno il territorio in cui nasce.

Assieme ai vini, saranno presenti prodotti gastronomici di eccellenza, espressione della tradizione abruzzese ma non solo.

Il costo d’ingresso, comprensivo di tessera associativa, è di 10€ (15€ per due giorni).
L’accesso per gli operatori del settore è completamente gratuito, previa presentazione all’ingresso di biglietto da visita nominativo e documento di riconoscimento.

Vi invitiamo a scoprire il programma della fiera e tutte le informazioni utili sul sito ufficiale www.dinamichebio.it/naturale, da cui sarà possibile prenotare la partecipazione agli eventi a posti limitati.
L’evento è realizzato in collaborazione con il comune di Navelli.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10