L’AQUILA – Ci sarà anche Sorelle Nurzia tra le 1.300 eccellenze agroalimentari italiane che parteciperanno al Tuttofood, la fiera mondiale del cibo in programma a Milano dal 19 al 22 maggio.

Ancora una volta l’azienda dolciaria aquilana, nota per lo squisito torrone, prenderà parte alla biennale dedicata a tutti i comparti dell’industrie alimentari e dolciarie, mettendo in vetrina la propria offerta in questo evento dalla grande vocazione internazionale.

“Tuttofood è una delle fiere che offre la panoramica più completa sul mercato mondiale del settore food&beverage – spiega Roberto Micco, responsabile commerciale di Sorelle Nurzia – Un’occasione importantissima per promuovere la nostra tradizione dolciaria e farla incontrare con i più grandi buyer stranieri, che hanno già da tempo mostrato interesse verso i nostri prodotti. In Europa siamo molto presenti così come negli Stati Uniti, Canada e in altri paesi extra-europei, dove aprire un mercato è cosa tutt’altro che semplice”.

L’azienda aquilana metterà in mostra le varie specialità di torrone insieme agli altri tradizionali prodotti di pasticceria, come biscotti, crostate, dolci alle mandorle, fino a pandori, panettoni e al purissimo miele.

“L’Italia, patria dell’enogastronomia, è il Paese più adatto ad ospitare un evento simile – conclude – capace di riunire tutti i canali produttivi e distributivi del settore alimentare e dolciario proponendo una gamma completa di prodotti provenienti da ogni parte del mondo in un mix perfetto di innovazione, tradizione e valorizzazione della qualità”.

Sorelle Nurzia esporrà i suoi prodotti allo stand c11-c13, presso il padiglione 11.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10