L’AQUILA – “Affetto e gratitudine per il lavoro svolto in questi 13 anni e in particolare negli ultimi quattro, caratterizzati dall’emergenza post-terremoto, nei confronti del maresciallo dei carabinieri Alfredo Venta, comandante della stazione di San Demetrio ne’ Vestini (L’Aquila), che da oggi è stato promosso ad altro incarico”. È quanto esprimono i sindaci dei Comuni di San Demetrio ne’ Vestini, Silvano Cappelli, di Fossa, Antonio Gentile, di Prata d’Ansidonia, Paolo Eusani, di Sant’Eusanio Forconese, Giovanni Berardinangelo, e di Villa Sant’Angelo, Pierluigi Biondi, paesi dell’Aquilano duramente colpiti dal sisma del 6 aprile 2009.
“Contestualmente – aggiungono i primi cittadini – formuliamo i nostri migliori auguri al maresciallo Romano Ferrauto, che assume il comando della stazione di San Demetrio”.
“I carabinieri di San Demetrio sono stati da subito in prima linea al fianco degli amministratori e dei cittadini, collaborando in maniera determinante nelle attività di primo soccorso agli sfollati e mostrando spirito di sacrificio encomiabile”, proseguono i sindaci.
“Adesso siamo concentrati sulla ricostruzione e considerate le rapide trasformazioni che stanno vivendo anche le nostre comunità – concludono – il loro ausilio sarà sicuramente prezioso per garantire la sicurezza e la legalità”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10