L’AQUILA – L’Associazione di Volontariato TendAmica di Bazzano è come sempre disponibile alle attività per il sociale, per cui è promotore per dare accoglienza, specialmente la sera, a chi ne avesse bisogno per il timore di eventuali forti scosse di terremoto.

L’unica raccomandazione è di attrezzarsi di pannoloni per soddisfare i propri bisogni fisiologici (non è possibile riuscire ad attenere un bagno igienico anche solo chimico per la tenda), di bottiglie d’acqua per poter bere o lavarsi (siamo in attesa di una fontanella dal 2010) e infine, siccome il riscaldamento ormai da anni funziona con l’autofinanziamento, chi può porti del Pellet/Gasolio e spiccioli per garantire anche l’utilizzo del riscaldamento e della corrente elettrica.
Lieti di risultare utili alle esigenze dei nostri confratelli aquilani, per quanto umilmente possibile, vi apsettiamo calorosamente, sempre nella speranza di non dover subire altre scosse.
… invochiamo la divina Provvidenza a manifestarsi di nuovo alla TendAmica e trasformi le “chiacchiere” in servizi per il cittadino.
Associazione di Volontariato TendAmica

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10