L’AQUILA – “Se Fattore vuol restare a fare l’assessore nel Pdl lo faccia pure, ma è giusto che la lista che porta il mio nome e con la quale è stato eletto, abbia un rappresentate in giunta” altrimenti sarebbe “uno scippo di voti, un furto alla democrazia”.

Con questa dichiarazione, forte e perentoria Mimmo Srour apre la conferenza stampa per aderire ufficialmente all’alleanza tra l’intergruppo in Consiglio regionale e una serie di associazioni locali e regionali che fanno riferimento ad esponenti politici abruzzesi.

Accanto a Srour, Gianfranco Giuliante che spiega la rete di associazioni in questo modo:”Il nostro è un tentativo di creare una piattaforma di associazioni che si muovono nell’ambito dei partiti di riferimento, un modo per dire stop ai conclave che portano alle decisioni dei caporali di giornata”
Mimmo Srour entra con l’associazione ‘Federico II’.

“Aderisco al progetto per sedermi intorno ad un tavolo dove si fa politica – spiega Srour – un gruppo che mi permette di portare le istanze delle persone che da anni mi seguono e si fidano di me e che oggi non si sentono rappresentate”. Prima istanza sarà proprio quella di vedere rappresentata la lista “Per L’Aquila con Mimmo Srour” nell’assise provinciale. Ricordiamo che Srour è stato determinate per la vittoria al primo turno di Antonio Del Corvo alle scorse elezioni provinciali.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10