L’AQUILA – Dopo la sconfitta di sabato scorso ad Ancona seconda in sette giornate di campionato, L’Aquila prova a risollevarsi per non perdere in anticipo le speranze di conquistare il terzo scudetto consecutivo e sarà di nuovo in campo sabato 2 febbraio per l’ottava e penultima giornata di andata.
Il turno di campionato vedrà la squadra aquilana contro la compagine di FONTESPINA, una delle squadre più ostiche del campionato che ha avuto non poche difficoltà nelle prime giornate. I marchigiani potranno contare sugli esperti Castagna e Dari, oltre che sui giovani ma già affermati Agostini, Sabbatini e .
L’Aquila si schiererà con la stessa formazione che ha affrontato la trasferta di Ancona, con il capitano Giuliano Di Nicola, Mirko Savoretti, Gianluca Manuelli, Marco Di Nicola, Giulio Crosta e il nuovo acquisto Sebastiano Barbieri, tornato a militare in una squadra abruzzese dopo diversi anni.
Gli atleti aquilano dovranno dimenticare in fretta la brutta prova di Ancona e tentare di replicare le prestazioni delle migliori giornate.
L’incontro avrà inizio alle 14:30 presso l’impianti di Bazzano, con ingresso libero.
A partire dalle 14:15 è prevista la diretta streaming integrale sul sito www.virtusbocce.com

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10