L’AQUILA – La Destra già sta affilando le armi per l’imminente competizione elettorale. Il coordinatore regionale Luigi D’Eramo ha convocato l’esecutivo regionale del partito per lunedi prossimo a L’Aquila. Primo punto all’ordine del giorno l’organizzazione della squadra che dovrà occuparsi dell’adempimento più importante relativo alla raccolta delle firme. 

Il segretario nazionale Francesco Storace si è ripetutamente lamentato dell’atteggiamento ostruzionistico del Governo- ha dichiarato Luigi D’Eramo coordinatore regionale della Destra- con riferimento alla problematica delle firme: non le vogliono ridurre nonostante il tempo a disposizione è di circa un mese quando la legge ne prevede  sei; non vogliono esentare chi e’ presente nelle regioni grazie ai voti raccolti con le proprie liste.

La Destra, pero’   non si arrende di fronte alle difficoltà e per questo lunedì si riunirà l’Esecutivo Regionale per definire la squadra dei candidati e partire da subito con la raccolta delle firme. Siamo convinti di raggiungere in breve tempo il tetto richiesto per la circoscrizione Abruzzo pari a circa 4.0000 firme; il nostro è un partito ben strutturato sul territorio e che al contrario di altri ha le idee chiare. Subito dopo le festività natalizie terremo una grande manifestazione di popolo per confrontarci con l’elettorato su programmi ed iniziative da intraprendere. L’Abruzzo si conferma una regione strategica per riportare la destra italiana in parlamento. Sovranità nazionale, Europa dei popoli, sicurezza, difesa del cittadino dalla morsa di Equitalia saranno alcuni dei temi più importanti che tratteremo per ridare dignità e credibilita’ alla politica” conclude D’Eramo

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10