L’AQUILA – Si è disputato oggi il PRIMO CAMPIONATO amatoriale di Paintball presso il parco “ADVENTURE GANG” sito a Picenze al Km 47,600. Prima squadra classificata “ALFA”, seconda squadra classificata “TED”, terza squadra calssificata “DELTA”. Gli ALFA sfideranno la prossima settimana chiunque voglia cimentarsi anche per la prima volta in questo straordinario sport, in concomitanza ci sarà anche un torneo di calcio balilla. Per prenotazioni 3387841887.
Il PAINTABALL è uno sport di squadra che si esplica attraverso un complesso gioco di gruppo, il cui scopo è la vittoria della propria squadra colpendo gli avversari con delle palline di gelatina riempite di soia colorata, rodomontate mediante appositi strumenti ad aria compressa chiamati marker (marcatori). 
Nel parco Adventure Gang al primo posto viene messa la socializzazione, i giochi di gruppo e il divertimento, tutti elementi essenziali sempre di più nel nostro territorio, non si dimentica però l’amore per la natura, il rispetto per l’ambiente, per questo a breve inizieranno in collaborazione con la Libertas e con la Guardia Forestale un ciclo di corsi volti alla conoscenza del territorio, della fauna e della flora, per vivere la natura sempre in sicurezza.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10