L’AQUILA – “Dopo l’opportuno e profondo intervento dell’Arcivescovo, Monsignor Molinari, e del sottoscritto, anche l’Associazione Cattolica ha preso una netta posizione contro la decisione della Giunta comunale dell’Aquila di istituire il registro per le unioni civili”. Lo afferma, in una nota, il vice presidente del Consiglio comunale, Roberto Tinari.

“La cosa non puo’ che farmi piacere; sinceramente – aggiunge – avevo il timore di essere tra i pochi a censurare il vergognoso provvedimento dell’esecutivo comunale, che offende i valori della famiglia e lede la sana istituzione del matrimonio, uno dei “pilastri” della nostra Costituzione.

Mi auguro che la contestazione a quella scellerata decisione del Sindaco Cialente e dei suoi Assessori salga di tono e che le voci di dissenso aumentino giorno per giorno. Una sensibilizzazione dell’opinione pubblica contro lo scempio della famiglia, che l’Amministrazione sta portando avanti – conclude Tinari – potrebbe essere decisiva per bocciare sonoramente la delibera, una volta che la stessa approdera’ nell’Aula del Consiglio comunale”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10