L’AQUILA – Ad un mese esatto dall’inizio della nuova edizione del Campionato Nazionale di Eccellenza, a 12 squadre anziché 10, prende il via la campagna abbonamenti 2012/2013 de L’Aquila rugby. 

Gli abbonati avranno la possibilità di assistere agli incontri casalinghi del campionato, 11 in totale: si parte da un costo minimo di 40 euro per l’abbonamento “distinti ridotto” pensato per gli affezionati delle Brigate e del Club Vecchio Cuore Neroverde, fino al costo massimo di 500 euro per l’abbonamento da Socio sostenitore.

“Dopo gli ottimi risultati della stagione 2009 – 2010, quando il club era al secondo posto per le presenze allo stadio Tommaso Fattori, abbiamo subito un brusco calo nelle stagioni successive. Quest’anno mi auguro che la squadra migliori vivamente il posizionamento raggiunto nelle stagioni passate e che torni a figurare nei piani alti sia della classifica ufficiale del campionato, sia di quella riguardante l’affluenza allo stadio” – ha dichiarato il presidente Marinelli.  Da qui la scelta dello slogan che sostiene la campagna: Riaccendi la passione, facciamo squadra insieme: “un chiaro invito a tutti gli appassionati affinché facciano sentire, con la loro presenza, l’importante sostegno che il Fattori ha dimostrato di saper dare, quella sinergia tra spalti e campo capace di trasmettere una forza unica alla squadra” – ha concluso il presidente Marinelli.

Dello stesso parere il neo capitano Marco Di Massimo che aggiunge: “come affermato già in conferenza stampa vogliamo dimostrare sul campo sia la nostra riconoscenza al Sindaco e alla Società per i sacrifici affrontati finalizzati alla composizione della squadra, sia ai sostenitori che decideranno di seguirci: l’impegno da parte nostra sarà  massimo. Mi auguro, davvero, di poter vedere il Fattori più popolato e, soprattutto, divertito: sarebbe un traguardo importante tornare a far divertire chi deciderà di trascorrere con noi il sabato pomeriggio” – ha dichiarato il capitano nero verde.

La campagna abbonamenti sarà attiva da domani, giovedì 23 luglio; tutti gli abbonati usufruiranno di uno sconto del 10% sull’acquisto del merchandising ufficiale (in vendita dal mese di settembre presso la sede sociale – stadio Tommaso Fattori – e in altri punti vendita che verranno comunicati in seguito).

Le tipologie di abbonamento:

Abbonamenti Tribuna

Abbonamento Socio sostenitore 500 euro, in omaggio la maglia ufficiale 2012/2013;

Abbonamento intero 120 euro;

Abbonamento ridotto Club Vecchio Cuore Neroverde e Brigate 90 euro;

Abbonamento ridotto Donne 80 euro;

Abbonamento ridotto under 25, over 65 e W.I.P. (riservato ai genitori degli atleti della Polisportiva L’Aquila Rugby) 80 euro;

Abbonamento ridotto Old rugby 60 euro.

Abbonamenti Distinti

Abbonamento intero 65 euro;

Abbonamento ridotto Donne 55 euro;

Abbonamento ridotto under 25, over 65 e WIP (riservato ai genitori degli atleti della Polisportiva L’Aquila Rugby) 55 euro;

Abbonamento ridotto Club Vecchio Cuore Neroverde e Brigate 40 euro.

Nota

Fino a 14 anni l’ingresso allo stadio è gratuito; per le tipologie over 65 e under 25 è necessario presentare un documento di riconoscimento.

I punti vendita

Sede sociale c/o Tribune Stadio Tommaso Fattori, viale della Croce Rossa, ingresso lato spogliatoi (086227681).

Cartoleria Smile, via De Gasperi, 17 – L’Aquila (086224076).

Bar dello Stadio, viale Gran Sasso – L’Aquila.

Il Formicaio c/o Centro commerciale Il Pino,  S.S. 80 Km 4 – L’Aquila 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10