L’AQUILA – E’ stato sottoscritto, in data odierna, dal Gen. Giulio COLETTADIRETTORE SETTORE GIOVANILE DELLA S.S. LAZIO S.p.A.” (con pieno accordo del Dott. Claudio LOTITO Presidente della S.S. LAZIO S.p.A.) e da Maurizio COLANTONIPRESIDENTE DELLA S.P.D. AMITERNINA Calcio” il contratto di “affiliazione”, per la valorizzaione ed il potenziamento dell’attività sportiva del settore giovanile dell’AMITERNINA, attraverso un percorso didattico-formativo di elevata specializzazione.

La creazione di una vera e propria “ACCADEMIA DEL CALCIO GIOVANILE” , vede anche il coinvolgimento dell’A.s.d. MAGLIANO DE’ MARSI (già affiliata alla società biancoceleste e che attualmente gestisce una delle migliori scuole calcio in Abruzzo).

Pertanto, si avvierà, nel corso della stagione 2012/2013, un progetto per la crescita sociale e sportiva dei ragazzi, attraverso il quale verranno promossi convegni con tematiche tecnico-didattiche, con una stretta collaborazione ed interazione tra gli staff delle rispettive società coinvolte.

Inoltre, si organizzeranno seminari, raduni, tornei e partite amichevoli tra le squadre dei settori giovanili.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10