L’AQUILA – È aquilano il primo partner della prossima stagione sportiva: Sesamo s.n.c., con il proprio logo sui pantaloncini da gioco dei neroverdi, accompagnerà L’Aquila Rugby 1936 per la nuova edizione del campionato italiano.

Maturata un’esperienza trentennale nel campo dell’edilizia, nel 2001 Patrizia Tomei e Pietro Santosuosso hanno fondatola Sesamo s.n.c., azienda operante nel settore della vendita di porte, infissi e complementi d’arredo. La fondazione di questa società è il coronamento della loro lunga carriera e del duro lavoro fatto su L’Aquila e provincia.

Il loro radicamento sul territorio e la loro grande forza di volontà si è dimostrata una volta di più nel momento del sisma del 6 aprile:la Sesamoè stata tra le aziende aquilane che non hanno chiuso, salvaguardando i posti di lavoro dei propri dipendenti e manifestando la volontà di continuare ad esserci.

L’obiettivo futuro dell’azienda è lo spostamento della sede nel nuovo grande showroom che sorgerà nella zona artigianale di Pile.

“Siamo orgogliosi di poter associare il nostro nome a quello de L’Aquila Rugby 1936 – ha dichiarato Patrizia Tomei – La scelta del club aquilano non è casuale ma rappresenta il raggiungimento di un obiettivo da tempo inseguito: ripartiti, subito dopo il sisma, ci siamo detti che il nostro sostegno ai colori neroverdi, simbolo di forza e tenacia per la città intera, sarebbe stata la nostra prossima meta. Oggi, che ne abbiamo avuto la possibilità, abbiamo realizzato un nostro desiderio”. 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10