L’AQUILA – “Assisto, in questi giorni a scelte importanti, operate da tutti coloro che realmente hanno a cuore il destino di questa citta’, dettate dall’amore e non da una logica meramente politica. Scelte che non possono certo essere percepite come generate dal trasformismo, proprio perche’ vanno ben al di la’ dell’interesse di parte, senza chiedere nulla in cambio”.

Lo afferma in una nota il sindaco dell’aquila, Massimo Cialente. “L’amore per la citta’ – prosegue – quello che ha portato, ad esempio, il Consiglio Comunale ad approvare il Piano della Ricostruzione e che si contrappone fermamente alle idee di Chiodi e De Matteis, quell’amore, dicevo, e’ capace di creare aperture anche le meno scontate e di creare orizzonti condivisibili perche’ uniti dalla stessa matrice programmatica, che vede il bene dell’Aquila e la sua ricostruzione al primo posto assoluto.

Oggi, pertanto, mi ritengo disponibile ad affrontare un confronto costruttivo con tutte quelle voci che si sono alzate, sin ora, in difesa della Citta’. Voci che non sempre hanno condiviso l’indirizzo del Governo cittadino ma che, quando si e’ trattato di decidere sul futuro della Citta’, hanno sempre fatto squadra, con un apporto concreto e di peso. A quelle voci mi rivolgo, – ha concluso Cialente – perche’, e di questo sono sicuro, insieme possiamo continuare il nostro percorso, gia’ da martedi’ mattina”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10