Vittorini:”stop ai vecchi metodi”. lcv punta a vincere al primo turno

Nel caso si trovasse ad affrontare il ballottaggio la nostra lista non si apparenterà con nessun partito perché il progetto/metodo che L’Aquila che vogliamo porta avanti da 10 mesi non è oggettivamente conciliabile con il vecchio metodo di fare politica.
Questo progetto/metodo, sperimentato a livello internazionale in contesti importanti e qualificati, è per L’Aquila del tutto innovativo, concreto e condiviso con i cittadini già da 10 mesi. Come previsto nel progetto gli aquilani e i portatori di interesse saranno invitati a partecipare ancora e a verificare punto per punto l’avanzamento del progetto negli anni.
Ecco perché con i voti dei nostri elettori non potremo permettere a nessuno di governare secondo i vecchi metodi, perché i nostri elettori esprimono il desiderio di un modo diverso e alternativo di governare e quindi non sono assimilabili alla Babilonia a cui stiamo assistendo a pochi giorni dalle elezioni.
L’Aquila che vogliamo manterrà quindi l’identità del suo progetto e del gruppo di persone che la compongono e sarà in ogni caso garante, sentinella e voce dei cittadini dentro e fuori dal Consiglio Comunale.
Lista Civica L’Aquila che Vogliamo,
Il candidato sindaco, Vincenzo Vittorini