L’AQUILA – L’Edilfrair Gran Sasso torna in campo domenica 15 aprile a Paganica contro l’Amatori Rugby Messina, per la diciannovesima e quartultima giornata del campionato nazionale di Serie B. Gli aquilani, provenienti da due settimane di stop dovuto al ritiro della Neroniana Anzio e alle vacanze pasquali, sono apparsi in forma nel test match di martedì scorso in casa dei “cugini” di Paganica. L’amichevole è terminata sul 33 a 7 per gli uomini di Rotilio.
Sarà sicuramente una partita avvincente quella di domenica: i siciliani arriveranno a L’Aquila più grintosi che mai, forti della netta vittoria casalinga contro il Colleferro. Dalla sua il Gran Sasso punterà al punteggio pieno per mantenere la vetta della classifica, cruciale al fine di una posizione favorevole nelle finali nazionali per l’accesso alla Serie A che si svolgeranno a maggio.
L’appuntamento per tutti gli appassionati è dunque per domenica 15 aprile alle ore 12.30 al campo sportivo di Paganica. Arbitro il sig. Cerino (Napoli).