L’AQUILA – “La candidatura di Properzi, la caratura tecnica che esprime – un urbanista capace di ri-pensare la citta’ da ri-costruire – rientrano a pieno nel profilo che da mesi auspico per questa citta’. L’eccezionalita’ della condizione dell’Aquila avrebbe imposto, con un passo indietro, un atto di generosita’ della politica che viceversa in molte occasioni non ha rinunciato a replicarsi”.

Lo afferma in una nota Gianfranco Giuliante assessore regionale esponente del Pdl “Dopo tre anni – osserva – una citta’ allo stremo si aspetta un’accelerazione nella ricostruzione, in tutte le sue sfaccettature, e il ripristino di regole che ad oggi sono e restano imprigionate da incomprensibili vischiosita’ istituzionali e nei ritardi che i cittadini non capiscono.

Libero da incarichi istituzionali di partito, posso esprimere almeno personalmente il mio compiacimento per la scelta di Properzi di ‘regalarsi’ alla Sua citta’. ‘Domani L’Aquila’, il futuro prossimo affidato alle ‘conoscenze’ di un tecnico aquilano. Io ci sto!”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10