L’AQUILA-L’Associazione Domani L’Aquila ha proposto ufficialmente la candidatura a sindaco dell’Aquila del professor Pierluigi Properzi, candidatura che verrà presentata alla stampa, lunedì 5 marzo alle ore 12,00 presso la Sala del Gran Hotel dell’Aquila alla Villa Comunale.

Per avere l’investitura, Properzi dovrà presentarsi comunque alle primarie del centrodestra a cui, sinora, si è candidato ufficialmente Luigi D’ Eramo, il coordinatore della Destra.

E’ probabile, a questo punto, che alle primarie del centrodestra si presentino quattro candidati: lo stesso architetto Properzi, Luigi D’Eramo, Enzo Lombardi e Guido Liris, a meno che quest’ultimo non rinunci per ragioni di “strategia” elettorale. La candidatura di Properzi è stata commentata favorevolmente da Stefano Morelli coordinatore del Fli aquilano

“L’annunciata candidatura a sindaco dell’Aquila- ha detto- dell’arch. Pierluigi Properzi a capo del raggruppamento civico “Domani L’Aquila”, come espressione della migliore società civile rappresenta sicuramente una importante novità, nel panorama politico cittadino.

Si tratta sicuramente di una candidatura che arricchisce il livello qualitativo dell’offerta politica in Città, viste le sue note competenze tecniche in materia di urbanistica, e con la quale, nell’interesse di tutti i nostri concittadini, siamo pronti a confrontarci”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10