L’AQUILA-“L’assemblea cittadina non appoggia candidato alcuno e non da’ indicazioni di voto. I soggetti singoli pur facendo parte dell’assemblea cittadina, restano singoli e appoggiano chi vogliono, ma no a nome dell’assemblea cittadina.

Il signor Giancarlo De risio nell’articolo: Cialente: “le primarie le vinco io”, e giuliante cerca la quadra, scrive di un’appoggio alla lista di De Matteis di esponenti dell’assemblea cittadina, E’ fazioso scrivere in questo modo.Chiediamo una rettifica dell’articolo in questione. I singoli non fanno l’assemblea cittadina, rappresentono solo se stessi, chiaro?”.

(G.D.R.) Chiarissimo, caro lettore, noi non abbiamo mai scritto che l’Assemblea cittadina appoggia De Matteis. Abbiamo solo detto che esponenti dell’Assemblea cittadina appoggiano De Matteis. Non siamo d’accordo quando dici che i singoli non fanno l’assemblea.

E’ vero il contrario: i singoli FANNO l’assemblea, altrimenti non sarebbe tale. E alcuni singoli, come Eugenio Carlomagno, appoggiano il candidato De Matteis. Dov’e’lo scandalo? E soprattutto dove sono il nostro errore e la nostra faziosità?

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10