L’AQUILA – L’Amministrazione Comunale dell’Aquila, l’ASM S.p.A e il club Aquilano di Rugby L’Aquila 1936, vogliono ricordare ai cittadini aquilani di non abbandonare i rifiuti ingombranti e visto che oggi è la festa di S. Valentino, ecco uno spot dedicato all’amore.
Amore per il proprio territorio, Amore per la natura, Amore per l’ambiente, Amore tra gli uomini, Amore, Amore, Amore.
Il quarto spot della serie “mettila al posto giusto” ideato dal responsabile Marketing del club aquilano Marco Molina, è dedicato al “non abbandono dei rifiuti”, uno spot per sensibilizzare la popolazione ad una corretta gestione del ingombranti che non sono più utili ovvero inutilizzabili.
I due protagonisti Giacomo e Maria Cristina nello spot, utilizzano una poltrona ed un frigorifero abbandonati per creare un loro spazio “d’amore”, ma…. i compagni di squadra di Giacomo sgomberano l’area dai rifiuti abbandonati, per lasciare l’occhio del telespettatore sul bellissimo paesaggio della città dell’Aquila e delle sue Montagne (zona San Giacomo), veri protagonisti dello spot.
“Salvaguardare il nostro bellissimo territorio è uno degli obbiettivi dell’ Amministrazione Comunale dell’Aquila quindi, ottima scelta, perfetta location per il set del nuovo video, dalla cui altezza si ammira un panorama mozzafiato delle montagne e della nostra città” ci ha comunicato l’Assessore Moroni durante il montaggio dello spot.
Il filmato è stato sviluppato grazie ai giocatori neroverdi, che si sono improvvisati attori, sotto la direzione del video maker Francesco Paolucci, il tutto ancora una volta accompagnato dalle musiche di Andrea Angelosante, con la collaborazione del team manager del club aquilano e con la partecipazione di Maria Kristina Ilnytska, improvvisata attrice.


Il Presidente ASM S.p.A
Luigi Fabiani


Per vedere lo spot http://www.laquilarugby1936.com/news.asp?id=1712

 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10