L’AQUILA – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio attuati dalla Questura di L’Aquila e nel corso dell’attività finalizzata alla repressione degli atti predatori, nella giornata del 12 Febbraio, alle 21.00 circa, due equipaggi rispettivamente della Squadra Volante e della Polizia Stradale sono intervenuti in Via Porta Napoli a seguito di un incidente stradale.
Sul posto il proprietario di una delle due auto ha riferito che, dopo aver causato il sinistro, l’altro conducente, un giovane di colore, è sceso repentinamente dall’auto dandosi alla fuga a piedi in direzione della S.S. 17.
Gli accertamenti esperiti sul veicolo lasciato sul posto hanno consentito di appurare che si trattava di un’auto rubata.
La Squadra Volante ha attivato le ricerche volte a rintracciare il fuggitivo che si è dileguato. Attualmente sono in corso indagini per arrivare all’identificazione dell’uomo.
L’auto rinvenuta è stata sequestrata per gli accertamenti necessari sarà successivamente restituita al proprietario.

Contemporaneamente un altro equipaggio della Squadra Volante è intervenuto presso l’esercizio commerciale “Media World”, all’interno del centro commerciale l’Aquilone.
Qui un giovane aquilano, violando il sistema antitaccheggio della confezione che conteneva un computer, era riuscito a rimuovere il dispositivo di masterizzazione dei CD – DVD e, dopo averlo occultato, aveva tentato di lasciare il negozio.
Bloccato dalla sicurezza interna, è stato identificato dagli operatori della Volante e condotto in Questura dove è stato denunciato in stato di libertà.

 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10