L’AQUILA – Il Segretario Nazionale del P.S.I. Riccardo Nencini sarà all’Aquila per sostenere il diritto e le ragioni degli Aquilani ad ottenere la ricostruzione della loro città.

Giovedi 16 febbraio dalle ore 17,00, presso la sala convegni dell’Hotel Canadian, il leader Socialista incontrerà il Sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, gli amministratori tra cui ovviamente l’Assessore Socialista Marco Fanfani, nonché i cittadini, e ovviamente dirigenti e simpatizzanti del P.S.I. Aquilano e Abruzzese guidati dal Segretario Regionale Massimo Carugno.

L’incontro del Segretario Nencini è volto a raccogliere esigenze ed istanze, che verranno illustrate da Cialente, affinchè trovino opportuno supporto nella azione dei gruppi parlamentari socialisti.

Tale evento trova collocazione anche in vista delle prossime ed importanti elezioni amministrative, che interesseranno L’Aquila, e nelle quali il P.S.I. sarà impegnato con una sua lista per la riconferma dei tre seggi attualmente presenti in Consiglio Comunale con Giancarlo Vicini, Pasquale Corriere e Gianni Padovani.

Il Segr.Regionale
Massimo Carugno

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10