L’AQUILA – Nella mattinata odierna, intorno alle ore 6,00, il titolare deì bar “On The Road” di Paganica momento di aprire il locale, ha dovuto constatare che ignoti ladri avevano asportato dalla sala adibita ai Video Lottery due video sìot e un dispositivo oambìamonete e che mancava il registratore di cassa.

I ladri inoltre avevano tentato di forzare un’altra sìot, utiîizzando una sbarra metallica, rinvenuta sul posto. La Sala Operativa ha quindi inviato sui posto una Volante e personaìe della Polizia scientifica per rilevare le tracce lasciate dai malfattori, allertando nel contempo le altre pattuglie impiegate nei servizi di controllo del territorio.

In breve tempo, in una traversa di campagna di Paganica, un equipaggio della Squadra Volante ha rivenuto abbandonata la refurtiva constatando che le macchine erano state svuotate del contenuto di monete.

Sono in corso le indagini per individuare i responsabili che verosimilmente durante la notte avevano compiuto un altro furto al bar “Shaly” sottraendo tabacchi di vario genere ed il registratore di cassa.

 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10