L’AQUILA – Nonostante la ripresa degli allenamenti c’è ancora aria natalizia in casa nero verde come testimonia la tombolata organizzata ieri sera presso la Casa Famiglia “La madre e il bambino”, l’istituto religioso di San Gregorio (AQ).

In compagnia dell’ex terza linea Carlo Caione, accompagnati dal tecnico Massimo Di Marco, dal team manager Pino Alleva e dal dirigente Marco Molina, Zaffiri e compagni hanno trascorso una divertente serata scandita dalla chiamata goliardica dei numeri affidata alla prima linea Dario Subrizi.

Prima di dare il via alla tombolata, a cui oltre alla squadra aquilana, hanno partecipato diverse famiglie, è avvenuta la consegna del ricavato del calendario 2012: non in vendita, ma omaggiato dalla società durante la festa di Natale, con la richiesta di un’offerta libera da destinare agli ospiti dell’istituto, per lo più bambini con famiglie svantaggiate.

Lo stesso capitan Zaffiri si è occupato della consegna del ricavato alla Madre Superiore che ha ringraziato i neroverdi strappando loro la promessa di tornare. La società ringrazia tutti coloro che hanno permesso questa raccolta e, in modo particolare, la cartoleria Smile e il team manager Pino Alleva, Fabio Andreassi, Luigi Cerrone, l’azienda Sixty nella persona dell’amico Aldo, per l’impegno e la passione con cui si sono occupati della distribuzione del calendario e della raccolta fondi.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10