L’AQUILA – Ricevere idee per la ripresa economica e sociale del territorio aquilano. E’ questo l’intento dell’incontro convocato dal sindaco Massimo Cialente per la costituzione di un tavolo di lavoro per il rilancio economico della città.

Un organo la cui istituzione e’ stata deliberata dal Consiglio comunale nella riunione straordinaria tenutasi a Bruxelles. All’appuntamento convocato per questa mattina presso l’auditorium ‘Sericchi’ del Centro direzionale Strinella 88, sono stati chiamati a partecipare , i parlamentari abruzzesi, il commissario e presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi, associazioni di categoria e sindacati.

Finora presenti circa 30 persone tra cui l’onorevole Giovanni Lolli, il senatore Luigi Lusi, il vice Presidente del Consiglio regionale Giorgio De Matteis, l’assessore regionale Gianfranco Giuliante,  il Presidente della Provincia Antonio Del Corvo, l’assessore provinciale Giudo Liris, l’assessore comunale Stefania Pezzopane. ” Voglio dalle associazioni di categoria – dice il primo cittadino – idee perché gli aquilani devono riprendere in mano il loro futuro della città”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10