L’AQUILA – Nella campagna del maggio scorso è stato il Parco che ha raccolto più fondi. Così, l’Ente Parco, è di nuovo a sostegno alla Maratona Telethon prevista per il 16, 17 e 18 dicembre prossimo per raccogliere fondi a favore della ricerca contro le malattie genetiche.

Nei Centri Visita di Pescasseroli e Civitella Alfedena, non solo per il fine settimana ufficiale della manifestazione ma per tutto il periodo festivo di fine anno, il personale del parco sarà impegnato a fare opera di sensibilizzazione e raccolta fondi, distribuendo i prodotti solidali e la sciarpa Telethon che ormai grazie ai tanti personaggi televisivi, ai donatori e ai volontari che in questi anni l’hanno indossata, è diventata il simbolo di questa maratona della solidarietà.

Nella campagna della scorsa primavera, promossa da Telethon e Federparchi in occasione dell’Anno Internazionale delle Foreste, il Parco ha raccolto e donato alla Fondazione Telethon oltre due mila euro arrivati da donazioni, passeggiate e manifestazioni-eventi organizzati nella circostanza.

Il Parco sarà quindi presente nella maratona di fine anno, insieme a tanti volontari delle piazze e strade italiane, a fare opera di sensibilizzazione e raccolta fondi per Telethon diventando un punto raccolta sul territorio e entrando a far parte della grande famiglia di chi si impegna per un mondo senza più malattie genetiche. Anche il Parco in fondo, in modo diverso, opera per la salute dell’ambiente e, quindi, delle persone.

 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10