L’AQUILA – Dopo quattro vittorie consecutive nel Campionato di Serie D Abruzzo e il primo posto in classifica il Basket2k5 nella gara di Domenica 4 Dicembre si è aggiudicata per un punto 58 a 57 il big match con il Magic Basket Chieti seconda in classifica.

. Il mach è stato equilibrato visto l’ambizione di tutte e due le squadre di fare il salto di categoria, per tutta la gara con gli ospiti sempre avanti.
La partita si è decisa nei minuti finali della gara grazie a Gianluca Branciaroli che a 3 secondi dalla fine della partita con il 2k5 a -1 ha messo il canestro vincente con un tiro in sospensione.
Grande esultanza di tutta la panchina e quinta vittoria consecutiva che sottolinea nel girone una superiorità dovuta alla maggiore esperienza e caratura tecnica rispetto a tutte le altre squadre

Il progetto della squadra,formata per meta delle Giovanili dell’Aquila Basket mira a far crescere i giovani e a fare il salto di qualità nella serie Successiva.

Prossimo appuntamento Sabato 11 Dicembre a Loreto per l’ultima partita del girone di Andata che terminerà con le feste Natalizie.

Questa la rosa: Ciccarelli,Varrasso,Sbroglia,Branciaroli A,Braciaroli G.,Ippoliti,Ventruto,Tiberi,Marchetti,Salini,Cordazzu,Gioia,Loreto,Di Simone,Di stefano,Giuliani. Allenatore Giocatore:Rizzo Andrea,Francesco Colagrande.Dirigenti Accompagnatori:Massimo Vignini e Francesco Bonanno.

 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10