L’AQUILA  – I maestri della scuola sci di Pescasseroli hanno deciso a maggioranza assoluta durante la riunione avvenuta ieri di non aderire come socio al costituendo consorzio di scopo per la gestione provvisoria degli impianti di sci a Pescasseroli. “Per non essere di impedimento – questa la motivazione – a una positiva e rapida conclusione del percorso di aggiudicazione e gestione degli impianti sciistici”.

Sono due le manifestazioni di interesse presentate al collegio peritale nominato dal giudice del Tribunale di Sulmona, Massimo Marasca, curatore della controversia insorta tra Gisp Spa e Assifer Service Srl, con la prima in qualita’ di proprietaria degli impianti che ha tentato la vendita alla seconda.

La trattativa di vendita e’ sfumata nel maggio scorso per presunte inadempienze contrattuali da parte di quest’ultima, dando origine alla controversia legale che ha portato al sequestro giudiziale con scopo conservativo della stazione sciistica e alla nomina del custode, individuato nella persona del commissario prefettizio del Comune. Le offerte sono state presentate dalla cooperativa Igloo e dal consorzio Alto Sangro Turismo, con quest’ultimo che ha agito in nome e per conto di un costituendo consorzio di scopo la cui ufficializzazione avverrebbe all’accoglimento dell’offerta.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10