L’AQUILA – “La commissione speciale istituita nel 2009 per esaminare casi di disagio sanitario, economico o sociale ai fini delle assegnazioni degli alloggi del progetto Case o dei Map ha concluso la valutazione delle centinaia di istanze pervenute fino a queste data”. Lo rende noto l’assessore all’Assistenza alla Popolazione Fabio Pelini.
“La commissione – ha proseguito Pelini – è stata istituita nel 2009 per esaminare i casi di quei cittadini che chiedevano modifiche nella tipologia o nella localizzazione degli alloggi loro assegnati a causa di problemi di salute o di disagi di tipo economico o sociale. Dopo alcuni rallentamenti dovuti a problemi logistici l’organismo, dal mese di agosto scorso, ha ripreso a pieno ritmo la propria attività. Devo pertanto ringraziare per il loro lavoro tutti i componenti, la dottoressa Patrizia Del Principe per il Comune dell’Aquila, il dottor Giuseppe Matricardi della Asl, l’avvocato Angela Marinangeli per la Struttura di gestione dell’emergenza e la dottoressa Sabrina Pace della Prefettura. Grazie all’impegno della commissione, che comunque prosegue nel proprio lavoro, – ha concluso l’assessore – centinaia di cittadini che vivono in stato di disagio potranno ottenere una risposta alle loro istanze”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10