L’AQUILA – “Gli incresciosi avvenimenti accaduti negli ultimi giorni e culminati con l’incomprensibile ed ingiusto licenziamento di un dipendente, hanno portato i sindacati di Slc-Cgil ed Ugl-Telecomunicazioni a proclamare lo stato di agitazione del personale del call-center di Monticchio (L’Aquila). A partire dai prossimi giorni, seguiranno azioni di sciopero che proseguiranno ad oltranza”. Sono gli stessi sindacati a rendere nota la notizia. “In un settore delicato, come quello dei call-center – affermano – appare indispensabile definire il ruolo dei committenti che non si limitano a dare in gestione le commesse ma, al contrario, condizionano direttamente il comportamento del gestore. Nel caso di E-CARE, appare evidente l’influenza del committente Teletu (gruppo Vodafone) che, di fatto, ha determinato il licenziamento dell’incolpevole lavoratore”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10