L’AQUILA – Per la terza giornata del campionato nazionale di Eccellenza L’Aquila Rugby sarà ospite, domani, della neopromossa Rugby Reggio. L’incontro, diretto dal signor Blessano di Treviso, sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1 (contestualmente in streaming sul portale www.raisport.rai.it) con inizio alle ore 15.00.
Alla vigilia del posticipo il tecnico aquilano fa il punto dopo le prime due giornate: “E’ stata una settimana proficua; la squadra ha lavorato bene, i ragazzi, molto concentrati, hanno il giusto atteggiamento per affrontare il primo incontro in trasferta. Nonostante il risultato, infatti, la partita con il Prato ha messo in luce la maggiore consapevolezza assunta dalla squadra nel proprio valore e nelle proprie possibilità. Domani affronteremo una formazione neopromossa in Eccellenza, forte dell’entusiasmo della promozione, con giocatori di qualità che potranno contare sull’apporto del loro pubblico, molto numeroso. Da parte nostra, sono certo che i ragazzi daranno il massimo per riportare a casa punti importanti.” – ha dichiarato Massimo Di Marco
Questi i 23 convocati per domani: Brandolini, De Gioia, Colaiuda , Marchetto, Pozzi, Subrizi; Cialone, Di Cicco, Long, Mammana, Mereghetti, Pegoretti, Zaffiri; Dusi, Leonardi; Crichton; Antonelli, Lolli, Di Massimo, Gerber, Paolucci, Pezzopane, Santavicca.
Eccellenza – terzo turno
Domenica 23.10.11
Ore 15.00
RAI SPORT 1 – www.raisport.rai.it
Rugby Reggio – L’Aquila Rugby, arb. Blessano di Treviso
Gdl Roscini (Milano) e Sorrentino (Milano)
Quarto uomo: Borsetto (Varese)

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10