L’AQUILA – Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo, esprime soddisfazione per il grande sostegno che la Regione, grazie all’operato dell’Assessore Giandonato Morra, del Presidente della IV Commissione, Nicola Argirò e del direttore generale del Settore Trasporti, Carla Mannetti, hanno dato alla Provincia dell’Aquila, in particolare per il via libera alla rimodulazione del Piano triennale regionale della Viabilità.

“Il finanziamento di circa 1 milione di euro – afferma Del Corvo – ci permetterà di realizzare delle opere che daranno una risposta importante alle istanze del territorio. Per questo, desidero ringraziare la Regione per l’attenzione costantemente rivolta al territorio, soprattutto quando, come in questo caso, si tratta di interventi di tale rilevanza”.

” La collaborazione con la Regione è stata molto produttiva – ha dichiarato l’Assessore alla viabilità, Guido Quintino Liris – perchè ci è venuta incontro in un momento di estrema difficoltà. Il Ponte di Alfedena, il Ponte San Liborio e la Frana di Gioia rappresentano delle emergenze per il nostro comprensorio e gli interventi di somma urgenza sono ritenuti strategici ai fini della viabilità dei territori sui quali insistono le infrastrutture in questione. Infine – conclude Liris – desidero estendere un plauso ai tecnici del settore Viabilità e Ricostruzione che, in breve tempo, hanno concretamente prestato le loro professionalità al servizio della collettività”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10