L’AQUILA – Nel corso di alcuni mirati servizi svolti in orario serale e notturno i Carabinieri della Compagnia di L’Aquila hanno denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti Z.C. , di anni 37, originario di Guardiagrele (CH) e H.J. , macedone di 39 anni, entrambi risultati positivi ai cannabinoidi ed all’eroina, G.S., trentaseienne aquilano anche esso trovato positivo all’hascish.
Sempre nel corso di servizi di controllo del territorio sono stati denunciati due cittadini romeni P.V.V. e C.P., classe 58, per trasporto e raccolta non autorizzata di rifiuti. I due sono stati sorpresi alla guida di un autocarro, sottoposto a sequestro, che trasportava materiali ferrosi e di svariato genere di natura pericolosa nella zona di Bazzano.
Infine i Carabinieri di Cagnano Amiterno hanno denunciato un aquilano T.M. classe 77, per accesso abusivo a sistema informatico. In seguito ad alcune mirate indagini è emerso che l’uomo si sarebbe introdotto abusivamente nel sistema informatico dello stabilimento SACCI di Cagnano.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10