L’AQUILA – I consiglieri regionali del PD D’Amico, Di Pangrazio, Ruffini e Sclocco parteciperanno allo sciopero del 6 settembre indetto dalla CGIL a Teramo.

I consiglieri regionali rilevano, in una nota congiunta, l’importanza di una grande mobilitazione che tenga alta l’attenzione sugli sviluppi e sulle scelte del Governo che andranno a definire la misura economica in discussione in questi giorni.

“Impegno primario – dicono – e’ la necessita’ di essere uniti: forze sindacali, imprenditoriali, politiche e sociali, movimenti delle autonomie locali, in un momento molto delicato per la vita del nostro Paese. E l’auspicio e’ quello di definire piattaforme unitarie che ci vedano uniti nella tutela dei cittadini e la rinascita economica del Paese. Cio’ detto – dichiarano i consiglieri regionali – aderiamo alla sciopero indetto dalla CGIL anche sulla base della forte caratterizzazione regionale che esso ha assunto. Saremo a Teramo a fianco dei lavoratori, del ceto medio, dei disabili, dei pensionati e delle donne ai quali il governo sta chiedendo i sacrifici piu’ forti, ma soprattutto saremo a fianco della nostra Regione che, gia’ profondamente colpita dal sisma del 2009, resta ingessata dalla mancanza di una prospettiva di crescita e di una politica di sviluppo, e che i prospettai tagli agli investimenti rischiano di frantumare definitivamente”

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10