L’AQUILA – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di L’Aquila, nel corso dei servizi per il controllo del territorio hanno tratto in arresto O.F. 20enne nigeriano, residente a Roma, poiché resosi responsabile dei reati di lesioni personali, violenza privata nei confronti di un connazionale nonché ricettazione e violazione della normativa che tutela i prodotti audiovisivi.

In particolare, O.F. 20enne e I.P.K. 18enne, entrambi nigeriani, per futili motivi legati alla loro collocazione per la vendita di CD nei pressi del centro commerciale Meridiana, sito in Via Rocco Carabba, nel corso di una lite sono venuti violentemente alle mani.

Nella circostanza, O.F. ha colpito con violenza I.P.K. alla testa con un tubo in ferro, tanto da fargli perdere i sensi e dover richiedere l’intervento del 118 con il conseguente trasporto del ferito presso l’Ospedale Civile di L’Aquila dove, dopo gli accertamenti veniva riscontrato affetto da “trauma cranico minore con ferite lacero contuse a cuoio capelluto”.

L’aggressore, prontamente fermato dai carabinieri intervenuti sul posto a seguito di specifica richiesta di un cittadino, veniva altresì trovato in possesso di svariati CD contraffati sottoposti a sequestro.
L’arrestato sarà trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

 

 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10