L’AQUILA –  E’ tutt’ora ricoverata presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila la bambina di 15 mesi che nella serata di giovedi’ scorso e’ stata aggredita da un cane di razza ‘Jack Russell Terrier’ al progetto Case della frazione aquilana di Pagliare di Sassa.

La piccola, che si trovava a non piu’ di un paio di metri dall’abitazione di casa con i genitori e con i genitori a pochi passi, e’ stata improvvisamente attaccata dall’animale, padronale e che al momento dell’aggressione non era al guinzaglio, senza alcuna motivazione apparente: la bimba, infatti, non ha in alcun modo infastidito l’animale. Il tutto e’ successo nel giro di pochi attimi.

Trasportata all’ospedale alla bimba e’ stata riscontrata una profonda ferita sul braccio, per la quale sono serviti ben otto punti, successivamente ridotti a cinque. Le condizioni della bambina ora sono buone e non ci sono pericoli ma nei giorni scorsi la piccola ha sofferto di febbre alta e vomito.

Gli agenti del posto fisso di polizia dell’ospedale attendono il referto medico con la prognosi. Anche se al momento non e’ stata presentata alcuna denuncia da parte dei genitori della piccina, si procede d’ufficio.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10