L’AQUILA – D.S., 22enne di Sulmona, e’ stato arrestato dai Carabinieri di Pratola Peligna per tentato omicidio volontario aggravato dai futili motivi. La misura della custodia cautelare, su istanza del pm Aura Scarsella del Tribunale di Sulmona, e’ stata avallata dal gip Maria Gabriella Tascone ed eseguita questa mattina nell’abitazione del giovane a Introdacqua.

I fatti risalgono alla sera del 2 agosto, quando l’arrestato ebbe una violenta lite con M.C., 24enne di Bagnaturo, frazione di Pratola Peligna, durante la quale quest’ultimo riporto’ una forte commozione cerebrale entrando in coma.

Il ferito, le cui condizioni stanno leggermente migliorando, fu colpito alla nuca con un bastone. Gli inquirenti hanno ascoltato alcune persone informate sui fatti ed e’ proprio dai riscontri forniti dalle informazioni testimoniali che i carabinieri hanno ricostruito la vicenda, scoprendo che all’origine del diverbio tra i ragazzi c’e’ stata una contesa sentimentale. L’arrestato e’ stato associato al carcere di Sulmona a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10