L’AQUILA – “La sinistra come al solito concentra quotidianamente la sua opposizione sul fronte della disinformazione cercando di far passare il messaggio che l’Abruzzo e’ l’unica regione che non usufruira’ dei fondi Fas”. Lo afferma il Coordinatore regionale abruzzese del Pdl, Filippo Piccone.

“Ebbene – aggiunge Piccone – il PdL difende le decisioni adottate dalla giunta Chiodi, scelte, e’ bene sottolineare, condivise dalle parti sociali e che puntano ad utilizzare le risorse sui settori, produttivi, del turismo, della ricerca e dell’innovazione, in modo da avere un immediato effetto sull’economia abruzzese.”

“I fondi Fas per l’Abruzzo – continua Piccone – come ha dichiarato il ministro per gli Affari regionali, Raffaele Fitto, saranno deliberati nella prossima seduta del CIPE.

“E’ bene ricordare comunque che la nostra regione e’ stata l’unica a non vedersi decurtare del 5 per cento i fondi Fas, cosi’ come ha visto assegnarsi la scorsa settimana 255 milioni dal Governo per la sanita’ abruzzese a seguito del raggiungimento, storico per la nostra regione, dell’equilibrio di bilancio sulla sanita’. Quindi, accertato che la sinistra su questa vicenda dei fondi non c’e’ – conclude ironicamente Piccone – vuol dire che ci fas”

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10