L’AQUILA –  E’ Vittorio Iannucci  il nuovo Direttore Generale della Carispaq – Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila. La nomina è stata ufficializzata dal CDA della Banca, all’unanimità,  nella seduta di ieri. Originario di Civitella Alfedena (L’Aquila), 60 anni, coniugato, laureato in Economia e Commercio e Dottore Commercialista, il Dr. Iannucci ha ricoperto dal 2001 l’incarico di Direttore Generale della Banca Popolare di Aprilia, anche essa facente parte del gruppo BPER.

“Al nuovo Direttore Generale – ha dichiarato il Presidente della Carispaq Antonio Battaglia – formulo i migliori auguri di buon lavoro assicurando una totale e proficua collaborazione da parte di tutta la struttura. Sono certo che sotto questi auspici, la Banca potrà continuare a sostenere la rinascita del nostro territorio fortemente impegnato nelle attività di ricostruzione”.

“Da abruzzese sono orgoglioso – ha dichiarato il nuovo Direttore Generale  – di essere stato chiamato a ricoprire questo importante incarico, che intendo svolgere con il massimo impegno per dare ulteriore impulso alla crescita di una banca prestigiosa e di grande tradizione” .

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10