L’AQUILA – Arco Consumatori, Anaci ed Enel lanciano un nuovo canale di comunicazione per agevolare l’informazione alla popolazione aquilana, in merito alle utenze gas ed elettriche. Su proposta di Arco Consumatori e’ stato attivato un apposito tavolo con Enel per poter gestire in modo costante e veloce le richieste di informazioni e di chiarimenti legate alla ripresa della fatturazione nelle zone del sisma, sollecitate anche da Anaci.

Enel si e’ impegnata ad offrire risposte puntuali ed ha ribadito massima disponibilita’ al confronto con Arco Consumatori ed Anaci. Arco Consumatori – dice una nota dell’Assciazone – ha apprezzato l’apertura dell’azienda a un metodo costruttivo, come gia oggi avviene anche con altri servizi, di grande importanza.

Il successivo appuntamento, gia concordato, consentira’ di fornire ad Arco e Anaci risposte concrete alle esigenze locali, formulate in appositi quesiti su cui Enel ha dato la massima disponibilita’ a trovare soluzioni condivise.

L’iniziativa prende il via dopo una riunione che si e’ tenuta nel capoluogo abruzzese alla presenza del Segretario nazionale di Arco Consumatori Franco Venni, Luigi Renzetti e Giuseppe Peretti in rappresentanza degli amministratori condominiali aquilani iscritti ad Anaci, Lucia Cortini, Responsabile Customer Service Macro Area Centro e Severino Di Marco, Relazioni Esterne Enel per il Centro Italia

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Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

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