L’AQUILA – L’assemblea della Comunita’ del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, riunita a Pescasseroli in seduta ordinaria, ha deliberato su tutte le questioni poste all’ordine del giorno. Piu’ in particolare, l’organo consultivo dell’Ente ha espresso parere favorevole sul Bilancio di Previsione 2011 proposto dal Consiglio Direttivo.

Al riguardo – si legge in una nota – ha tuttavia manifestato viva preoccupazione per la contrazione delle risorse disponibili e per il quadro ancora poco chiaro degli ulteriori tagli dei trasferimenti dello Stato previsti dai provvedimenti finanziari approvati dal Parlamento.

Sono stati poi nominati Vice Presidenti della Comunita’ del Parco, la signora Letizia di Iorio, sindaco del Comune di Pizzone (per il versante molisano) e il signor Carlo Rufo, delegato del Comune di San Donato Val di Comino (per il versante laziale).

L’assemblea ha infine designato la signora Flora Viola, sindaco di Civitella Alfedena, quale membro del Consiglio Direttivo, a completamento della propria rappresentanza all’interno dell’organo amministrativo dell’Ente Parco. Il Presidente della Comunita’, Alberto D’Orazio, esprime “profonda soddisfazione per l’ampia e consapevole partecipazione all’assemblea odierna e per le scelte effettuate che rappresentano una positiva innovazione anche in termini di genere con l’ingresso di due donne negli organi dell’Ente

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10