L’AQUILA – Domenica 26 giugno alle ore 10.30 presso l’hotel Canadian dell’Aquila si terra’ il primo congresso provinciale di F.L.I. Alla manifestazione – annuncia il capogruppo comunale dell’Aquila di Futura e Liberta, Enrico Verini – partecipera’ il Sen. Mario Baldassarri, economista di livello internazionale e Presidente della commissione Finanze e Tesoro e l’On. Daniele Toto, coordinatore regionale del partito, oltre che numerosi esponenti territoriali, amministratori e non, simpatizzanti del partito.

Durante i lavori si definiranno gli organigrammi e i programmi in previsione dei prossimi appuntamenti elettorali dei comuni dell’Aquila e di Avezzano. La partecipazione e’ aperta e sara’ favorito un dibattito che – dice Verini – speriamo sia profondo e partecipato, sulle questioni che piu’ ci riguardano da vicino, a cominciare dalle conseguenze del sisma. Si cominceranno anche a porre le basi per aprire un dialogo con categorie, associazioni che, pur non iscritte al partito, possono trovare con FLI intenti e obiettivi comuni, nell’interesse di questo territorio e di chi vi abita.

Hanno dato la loro disponibilita’ a presenziare anche numerosi esponenti istituzionali, quali l’On. Giovanni Lolli, Il Sen. Enzo Lombardi, il coordinatore del M.p.a. Corrado Ruggeri, il rappresentante del comitato promotore della legge di iniziativa popolare sulle emergenze, Stefano Cencioni.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10