L’AQUILA – Il consiglio comunale tributa un riconoscimento della municipalità aquilana al giocatore di rugby Andrea Masi, insignito del titolo di miglior atleta del torneo “Sei Nazioni” e unico aquilano, a oggi, convocato ufficialmente in nazionale per i mondiali in Nuova Zelanda.
La cerimonia si terrà in apertura dei lavori del prossimo consiglio comunale, lunedì 27 giugno, alle ore 16, nella sala “Sandro Spagnoli” di palazzo dell’Emiciclo. L’iniziativa è nata da una proposta dei consiglieri comunali Adriano Perrotti (Fi) e Giancarlo Vicini (Nuovo Psi) che ha trovato pronta accoglienza da parte del presidente Carlo Benedetti.
Il consiglio proseguirà quindi con l’esame del piano di zona dei servizi sociali e di una proposta di deliberazione, che vede come primo firmatario il consigliere Enzo Lombardi (Fi), riguardante “Disposizioni per la formazione delle linee di indirizzo strategico e per l’organizzazione dell’azione e degli interventi per la ricostruzione del centro storico della città dell’Aquila e delle frazioni”. Verrà discussa, infine, la relazione della commissione consiliare Garanzia e Controllo sull’immobile ex Onpi e i lavori pubblici di competenza del Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche ed altri soggetti attuatori.
L’eventuale seconda convocazione del consiglio è prevista per lunedì 4 luglio, sempre alle ore 16, a palazzo dell’Emiciclo.
Il consiglio comunale premia andrea masi
La cerimonia si terrà lunedì 27 Giugno
Articolo precedenteSulmona. 3 milioni di euro dal comune per i servizi sociali
Prossimo articolo Assistenza alla popolazione. pelini: “da sge atteggiamenti vessatori”