L’AQUILA – Il consiglio comunale tributa un riconoscimento della municipalità aquilana al giocatore di rugby Andrea Masi, insignito del titolo di miglior atleta del torneo “Sei Nazioni” e unico aquilano, a oggi, convocato ufficialmente in nazionale per i mondiali in Nuova Zelanda.

La cerimonia si terrà in apertura dei lavori del prossimo consiglio comunale, lunedì 27 giugno, alle ore 16, nella sala “Sandro Spagnoli” di palazzo dell’Emiciclo. L’iniziativa è nata da una proposta dei consiglieri comunali Adriano Perrotti (Fi) e Giancarlo Vicini (Nuovo Psi) che ha trovato pronta accoglienza da parte del presidente Carlo Benedetti.

Il consiglio proseguirà quindi con l’esame del piano di zona dei servizi sociali e di una proposta di deliberazione, che vede come primo firmatario il consigliere Enzo Lombardi (Fi), riguardante “Disposizioni per la formazione delle linee di indirizzo strategico e per l’organizzazione dell’azione e degli interventi per la ricostruzione del centro storico della città dell’Aquila e delle frazioni”. Verrà discussa, infine, la relazione della commissione consiliare Garanzia e Controllo  sull’immobile ex Onpi e i lavori pubblici di competenza del Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche ed altri soggetti attuatori.

L’eventuale seconda convocazione del consiglio è prevista per lunedì 4 luglio, sempre alle ore 16, a palazzo dell’Emiciclo.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10